Serie A, Simonelli: “Siamo soddisfatti della sintonia con Gravina e Figc. C’è un’atmosfera che spero duri a lungo, come un matrimonio ben riuscito”

Ultime News

Lazio caccia un difensore top: indiscrezione che fa infuriare i rivali!

La Lazio intensifica il calciomercato: occhi su Simic per...

Mussolini sceglie la sua prossima avventura: andrà in quella squadra per imporre stile e fare la differenza!

Il giovane talento della Lazio, Romano Floriani Mussolini, è...

Sarri non perdona: i 31 convocati per il ritiro Lazio, pronti alla sua grinta!

Il ritiro della Lazio è già in fermento: visite...
PUBBLICITA



#SerieA #Lazio #Gravina #Figc Grande soddisfazione in casa Lazio per la sintonia tra Lega Serie A e FIGC. Ezio Maria Simonelli, presidente della Lega, dall’alto del palco de ‘Il Foglio’ a San Siro, ha dichiarato: "Siamo soddisfatti della sintonia con Gravina e Figc. C’è un’atmosfera che mi auguro possa durare a lungo". Ecco le parole del presidente.

Commento: Simonelli esprime una chiara soddisfazione per la collaborazione con Gravina e la FIGC, sperando che questa sinergia possa perdurare. Un segnale positivo per i tifosi della Lazio, che vedono finalmente un ambiente calcistico unito e coeso.

Intervenuto dal palco de ‘Il Foglio’ a San Siro, Ezio Maria Simonelli, presidente di Lega Serie A, ha parlato del ruolo della Lega nel mondo del calcio e delle operazioni per fermare la pirateria.

Continuando a seguire il calcio italiano, i tifosi della Lazio possono guardare con ottimismo al futuro, grazie a una leadership che si dimostra attenta e collaborativa.

- Advertisement -

di Redazione