Calciomercato Lazio, PSG su Gila: ma non è l’unico

Ultime News

Lazio butta via Milani: trasferimento ufficiale all’Avellino!

Il mercato estivo si infiamma: Alessandro Milani vola all'Avellino...

PSG vs Chelsea: I parigini arroganti sfidano i blues in una finale epica del Mondiale per Club?

La storica finale tra PSG e Chelsea illumina il...

Paredes molla la Roma per il Boca: l’argentino sceglie il calore della patria sul calcio italiano!

#ParedesTornaACasa: Il campione argentino Leandro Paredes firma con il...
PUBBLICITA



Mario Gila è tra i gioielli più ambiti della Lazio in vista del prossimo mercato.
Il difensore spagnolo ha attirato l’interesse di numerosi club europei: tra questi, ci sono il Milan, già accostato da tempo al giocatore, e diversi club di Premier League come Brighton e Bournemouth, oltre a top club internazionali del calibro di PSG, Bayern Monaco, Manchester City, Real Madrid, Juventus e Inter.

Secondo quanto riportato dal portale francese dailymercato.com, il Paris Saint-Germain sta valutando diversi nomi per rinforzare la difesa, soprattutto in vista di un possibile addio di Marquinhos. Gila figura tra i profili monitorati, ma non è l’unica opzione: sul taccuino dei parigini compaiono anche Joel Ordoñez del Bruges e Christian Mosquera del Valencia, quest’ultimo osservato anche dalla stessa Lazio.

Insomma, Gila è al centro delle attenzioni di molti, ma dovrà giocarsi le sue carte in un mercato che si preannuncia affollato di pretendenti.

FONTE VERIFICATA

- Advertisement -

di Vincenzo Catalano Rossi Danielli