Inter Lazio – La formazione di mister Marco Baroni affronterà allo Stadio San Siro di Milano l’Inter di Simone Inzaghi. La sfida sarà fondamentale per i biancocelesti per la corsa Champions e per i nerazzurri per la lotta Scudetto.
Inter Lazio, una sfida che non ha bisogno di presentazioni

Gemellati fuori dal campo ma pronti a darsi battaglia; con dei tifosi particolari ad assistere al match. Questa frase riassume al meglio la sfida di domenica delle 20:45. Baroni proverà a regalare nuovamente uno storico Scudetto al Napoli di Antonio Conte, mentre Simone Inzaghi, con una finale di UEFA Champions League da dover preparare, sarà pronto a rovinare la corsa Champions a Mattia Zaccagni e compagni. La Lazio sarà tenuta a riscattare il 6 a 0 dell’andata.
Inter Lazio, le scelte di mister Marco Baroni
Per la porta pronto il solito Christos Mandas, sempre di più una certezza nell’undici titolare biancoceleste. A destra, ci sarà Marusic, nel pieno di numerose voci di calciomercato. A completare il reparto difensivo: la coppia Gila-Romagnoli e Nuno Tavares, recuperato, a sinistra.
A centrocampo i soliti Guendouzi e Rovella sono pronti a fare a sportellate con il centrocampo nerazzurro.
In attacco, pronto a destra Isaksen, a sinistra, al posto di capitan Zaccagni squalificato, Noslin, e come prima punta il Taty Castellanos. L’unico dubbio riguarda sempre la posizione sulla trequarti con 3 giocatori, Dia, Pedro e Dele-Bashiru, pronti a contendersi il posto. Per non far avere una superiorità numerica a centrocampo a Simone Inzaghi, mister Baroni dovrebbe optare, come nel match contro la Juventus, per Dele-Bashiru.
LAZIO (4-2-3-1) (4-3-2-1): Mandas, Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares, Rovella, Guendouzi, Isaksen, Dele-Bashiru, Noslin, Castellanos