Home Blog Inter Lazio, la probabile formazione di mister Baroni per la 37esima giornata

Inter Lazio, la probabile formazione di mister Baroni per la 37esima giornata

Marco Baroni tecnico della SS Lazio. (Foto Fraioli)

Inter Lazio – La formazione di mister Marco Baroni affronterà allo Stadio San Siro di Milano l’Inter di Simone Inzaghi. La sfida sarà fondamentale per i biancocelesti per la corsa Champions e per i nerazzurri per la lotta Scudetto.

Inter Lazio, una sfida che non ha bisogno di presentazioni

Inter Lazio
Inter Lazio, tifosi pronti per la super sfida

Gemellati fuori dal campo ma pronti a darsi battaglia; con dei tifosi particolari ad assistere al match. Questa frase riassume al meglio la sfida di domenica delle 20:45. Baroni proverà a regalare nuovamente uno storico Scudetto al Napoli di Antonio Conte, mentre Simone Inzaghi, con una finale di UEFA Champions League da dover preparare, sarà pronto a rovinare la corsa Champions a Mattia Zaccagni e compagni. La Lazio sarà tenuta a riscattare il 6 a 0 dell’andata.

Inter Lazio, le scelte di mister Marco Baroni

Inter Lazio, Marco Baroni pronto a sfidare Simone Inzaghi (Foto Fraioli)

Per la porta pronto il solito Christos Mandas, sempre di più una certezza nell’undici titolare biancoceleste.  A destra, ci sarà Marusic, nel pieno di numerose voci di calciomercato. A completare il reparto difensivo: la coppia Gila-Romagnoli e Nuno Tavares, recuperato, a sinistra.

A centrocampo i soliti Guendouzi e Rovella sono pronti a fare a sportellate con il centrocampo nerazzurro.

In attacco, pronto a destra Isaksen, a sinistra, al posto di capitan Zaccagni squalificato, Noslin, e come prima punta il Taty Castellanos. L’unico dubbio riguarda sempre la posizione sulla trequarti con 3 giocatori, Dia, Pedro e Dele-Bashiru, pronti a contendersi il posto. Per non far avere una superiorità numerica a centrocampo a Simone Inzaghi, mister Baroni dovrebbe optare, come nel match contro la Juventus, per Dele-Bashiru.

LAZIO (4-2-3-1) (4-3-2-1): Mandas, Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares, Rovella, Guendouzi, Isaksen, Dele-Bashiru, Noslin, Castellanos

 

Exit mobile version