Lazio, Baroni uomo vero: lascia i soldi e i biancocelesti. A breve l’ufficialità

Ultime News

Lazio butta via Milani: trasferimento ufficiale all’Avellino!

Il mercato estivo si infiamma: Alessandro Milani vola all'Avellino...

PSG vs Chelsea: I parigini arroganti sfidano i blues in una finale epica del Mondiale per Club?

La storica finale tra PSG e Chelsea illumina il...

Paredes molla la Roma per il Boca: l’argentino sceglie il calore della patria sul calcio italiano!

#ParedesTornaACasa: Il campione argentino Leandro Paredes firma con il...
PUBBLICITA



Lazio – Marco Baroni dovrebbe lasciare il club del Presidente Claudio Lotito nella giornata di oggi. Al seguito del disastroso epilogo di stagione della Lazio, il primo a pagarne le conseguenze sarà proprio il tecnico toscano, che comunque dimostra di essere un uomo vero in un calcio finto.

Lazio, Baroni out ma senza una sola polemica

Lazio
Lazio, Baroni non porta maschere come qualcun altro (Foto Fraioli)

Mister Marco Baroni sarà il primo a pagare le conseguenze di un disastroso finale di stagione, che ha visto la Lazio esser esclusa dalle competizioni europee per la prossima annata dopo 8 anni.

La colpa, sicuramente, non può esser additata esclusivamente al tecnico toscano. Ricordiamo che ad inizio campionato c’erano persone che parlavano, addirittura, di Scudetto. Quindi dire “Baroni ha fallito” da una parte è corretto, perché si poteva e doveva fare di più in campionato e, soprattutto, in Europa League. Ma non dimentichiamo la realtà della rosa.

La Lazio questa è, quello era e quello ha fatto. Nulla di più e nulla di meno. Tuttavia, Marco Baroni ha dimostrato al mondo Lazio e al calcio in generale cosa vuol dire essere uomini veri. Ci sarà una risoluzione del contratto, così da non pesare sulla casse biancocelesti. Andrà via senza una buonuscita e senza una polemica o parola fuori posto. Grazie mister.

- Advertisement -

di Luigi Cesarano