Lazio Sarri summit concluso. Le parole di Fabiani



Ultime News

Ex stella critica Lotito: conti a posto, ma Lazio flop sul mercato!

È tempo di scuotere la Lazio? Ex calciatore critica...

Lazio, senza Europa per schiacciare la concorrenza: le parole spiazzanti del biancoceleste

Pedro e la Lazio: Opportunità senza Europa e ambizioni...

Zaccagni ko: nuove voci da Formello sul capitano laziale che fanno discutere i tifosi

Zaccagni accelera: il talento biancoceleste pronto a stupire tutti!...
PUBBLICITA

Live da Roma. Incontro in un ristorante per portare di nuovo Sarri alla Lazio.

Si è appena concluso il summit per portare Sarri alla Lazio. Un ritorno che porterebbe di nuovo entusiasmo in casa Lazio, dopo la delusione del finale di stagione con l’eliminazione dell’Europa League contro il Bodo Glimt e le esclusione dalle prossime competizioni europee.

Il direttore sportivo Angelo Fabiani è apparso sereno e disponibile rispondendo alle domande dei cronisti presenti qui al ristorante romano.

Si combatte” ha detto con un ghigno positivo e sorridente. Poi il direttore sportivo che sta curando personalmente la trattativa si è lasciato andare anche a una ulteriore battuta “Si sta lavorando. Credo che ci sia positività”.

Poi il mister salutando i cronisti presenti ha abbandonato il locale Romano insieme al mister della squadra Primavera Grassadonia.

Ora non sappiamo se l’incontro proseguirà a Formello dove sarà presente anche il presidente della Lazio Lotito oppure le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni.

La Lazio deve sbrigarsi per risolvere la grana relativa al mister da cui parte tutto il progetto tecnico. Se sarà Sarri questo ancora non lo sappiamo, però dall’atteggiamento di Fabiani trapelano senzazioni positive sul buon esito della trattativa. Fra non più di 24-48 ore sapremo chi sarà il prossimo mister della Lazio.

RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -

di Davide Sperati