ULTIM'ORA

Calciomercato Lazio, biancocelesti puntano a sbaragliare la concorrenza per il gioiellino

Ultime News

Hernanes lascia il campo per le vigne: “Saudade ai biancocelesti, un vino che sa di gol perduti”

Hernanes dal campo al vino: una trasformazione che unisce...

Lazio, Gigot diserta il ritiro: ennesimo guaio per la squadra?

Problemi per Gigot: l'assenza della Lazio si prolunga, con...
PUBBLICITA



Calciomercato Lazio – La società del Presidente Claudio Lotito è pronta a muoversi in anticipo per un obiettivo espressamente richiesto da mister Maurizio Sarri. Il DS Angelo Fabiani è all’opera per evitare una forte concorrenza.

Calciomercato Lazio, Lazio tenta di chiudere il colpo prima dell’Europeo u21

L’Europeo under 21 è alle porte. Il torneo sarà il palcoscenico ideale per molti giocatori per mettersi in mostra. A partecipare sarà anche la nostra Italia – sperando che gli azzurrini riescano a darci più soddisfazioni della Nazionale senior – con cui giocherà un obiettivo di calciomercato della Lazio.

Per non rischiare eventuali concorrenze, che farebbero alzare il prezzo del cartellino del calciatore, Angelo Fabiani si muoverà a breve per Jacopo Fazzini dell’Empoli. Il club toscano valuta il classe 2003 10 milioni di euro.

Calciomercato Lazio, all-in a centrocampo su Jacopo Fazzini

Jacopo Fazzini è stato il primo nome nella lista dei desideri di Maurizio Sarri. Giocatore forte, dotato di grande tecnica e visione di gioco: l’ideale per il modo di intendere il calcio da parte del tecnico toscano. Stile Jorginho ai tempi del Napoli e del Chelsea, Sarri vuole lui come colpo a centrocampo.

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio, Sarri e Fabiani progettano la squadra che verrà

Dovesse saltare l’operazione, la Lazio ha già pronto il piano b. L’obiettivo societario è dunque chiaro: migliorare quanto fatto con Marco Baroni attraverso la sostenibilità e la visione progettuale.

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 9 Giugno 2025 18:48
- Advertisement -

di Luigi Cesarano