Iniziano a delinearsi i primi movimenti di calciomercato in casa Lazio, soprattutto per quanto riguarda gli esuberi. Dopo la possibile partenza di Loum Tchaouna infatti, la società, stando a quanto riportato da Il Messaggero, avvrebbe deciso di non riscattare il cartellino di Arijon Ibrahimovic. L’esterno offensivo dunque, non farà parte della rosa biancoceleste nella prossima stagione.
Niente riscatto per Arijon Ibrahimovic: lascerà la Lazio
Non ci sarà nessun riscatto per quanto riguarda il prestito di Ibrahimovic: l’esterno offensivo tornerà al Bayern Monaco, con la Lazio che avrebbe deciso di non esercitare l’opzione presente nell’accordo che ha portato al prestito in maglia biancoceleste.Potrebbe interessarti
Rinnovo Basic, il centrocampista non si scompone: “Felice di come la squadra ha lottato, lasciamo perdere le voci inutili”
Mercato infuocato e trionfo bianconero: Gila dice la sua senza peli sulla lingua!
Basic gigante in campo! Sarri aveva visto giusto, e la Lazio continua a stupire…
Lazio in rimonta: quando i biancocelesti smentiscono critiche e risorgono più forti nel momento giusto!
Il calciatore, arrivato a Formello durante il calciomercato invernale, non è riuscito ad attirare le attenzioni di Marco Baroni. Anche con la maglia del Frosinone però, aveva vissuto degli alti e bassi, venendo escluso dai titolari nella parte finale di stagione. Molto probabilmente dietro questa decisione potrebbe esserci il ritorno di Matteo Cancellieri, che nella stagione appena terminata ha vestito la maglia del Parma.

