La Lazio riabbraccia Sarri. La notizia era già nell’area ma pochi minuti fa è arrivata la conferma della Lazio attraverso un comunicato dove si ufficializza il ritorno di Sarri sulla panchina biancoceleste.
Le parole di Lotito su Sarri
La Lazio non solo ufficializza Sarri ma fa un video bellissimo per il suo “comandante”.Potrebbe interessarti
Lazio-Juve, De Paola: «Questa Juve è senza qualità. Da cinque anni sembra non saper più fare il salto di qualità…»
Zarate, il ritorno che non brillò: l’incantesimo laziale si era spezzato dopo l’Inter.
Lazio-Juve: Tudor rispolvera due veterani e lascia una sorpresa tra le riserve. Pronti a tutto all’Olimpico!
Rovella in ripresa: pronto a tornare per far volare la Lazio, ecco quando!
“Maurizio Sarri è tornato a casa. Il suo ritorno è una scelta di cuore, di convinzione e di visione. Con lui vogliamo riprendere un percorso interrotto troppo presto, consapevoli che insieme possiamo riportare entusiasmo, identità e ambizione. Bentornato nella tua casa Comandante.”
Parole “pesanti” ricche di significato. “Identità“, “ambizione“, “bentornato a casa Comandante“, “Maurizio Sarri è tornato a casa“. Son tutte affermazioni di un certo spessore, non le solite frasi formali. Il Presidente ci mette la faccia dopo un’annata che ha creato una delle stagioni più amare degli ultimi anni. Dopo ben otto anni, la Lazio non giocherà le coppe e questo potrebbe essere sicuramente un aspetto che gioverà a tutta la squadra, seppur non giocare le competizioni europee è sempre una cosa negativa. Vediamo ora quali saranno le mosse sul calciomercato della Lazio. a partire praticamente da domani.
RIPRODUZIONE RISERVATA


