Maurizio Sarri ha accettato la proposta di Claudio Lotito: tornerà sulla panchina della Lazio. L’allenatore toscano però, ha chiesto e ottenuto delle garanzie su quello che sarà il calciomercato estivo della Lazio: ecco quali saranno i possibili movimenti in entrata.
Sarri vuole delle garanzie: ecco i ruoli da coprire
Dopo aver ottenuto l’ok definitivo da parte di Sarri, la Lazio dovrà lavorare molto per programmare al meglio la prossima stagione.Potrebbe interessarti
Rocchi svela i retroscena: le verità sulla Lazio che ogni tifoso deve sapere!
Pisa-Lazio: invasione biancoceleste al Garibaldi! Settore ospiti esaurito in un lampo per la sfida di giovedì.
Rovella in passerella: il centromediano biancoceleste sfila tra le opere d’arte! Aspettiamo il suo ritorno in campo.
Tavares KO: Sarri ha la ricetta giusta per sorprendere la Juve! Ecco chi scenderà in campo al suo posto.
Sono questi i principali rinforzi che il tecnico vorrà avere a disposizione per il ritiro estivo, in modo da poter cominciare a plasmare la sua nuova Lazio. Da valutare inoltre, anche le possibili uscite: la società vorrà provare a mantenere tutti i big della passata stagione, ma per qualcuno potrebbero arrivare offerte importanti nelle prossime settimane. Tolti degli esuberi, Fabiani dovrà garantire al nuovo allenatore la permanenza di pedine fondamentali come Zaccagni, Rovella, Guendouzi e Romagnoli: la Lazio dovrà ripartire dai suoi giocatori più importanti per provare a centrare la qualificazione in Champions League.


