Calciomercato Lazio: deciso il futuro di Arijon Ibrahimovic

Ultime News

Lotito al tappeto: indiscrezioni sulle condizioni del boss Lazio

Claudio Lotito ancora ricoverato: aggiornamenti che tengono il mondo...

Sarri infuriato per la conferenza senza stampa: retroscena sulla sua sfuriata improvvisa

Svelati i retroscena di una conferenza stampa controversa: tensioni...

Fabiani: “La conference? Roba vecchia e carina, non cambiamo mai… Sarri senza freni”

Svelata l'innovazione dietro la polemica alla Lazio: Fabiani rompe...
PUBBLICITA



Iniziano a delinearsi i primi movimenti di calciomercato in casa Lazio, soprattutto per quanto riguarda gli esuberi. Dopo la possibile partenza di Loum Tchaouna infatti, la società, stando a quanto riportato da Il Messaggero, avvrebbe deciso di non riscattare il cartellino di Arijon Ibrahimovic. L’esterno offensivo dunque, non farà parte della rosa biancoceleste nella prossima stagione.

Niente riscatto per Arijon Ibrahimovic: lascerà la Lazio

Non ci sarà nessun riscatto per quanto riguarda il prestito di Ibrahimovic: l’esterno offensivo tornerà al Bayern Monaco, con la Lazio che avrebbe deciso di non esercitare l’opzione presente nell’accordo che ha portato al prestito in maglia biancoceleste. Dopo la passata esperienza con la maglia del Frosinone, dove si era messo in mostra soprattutto in Coppa Italia, Ibrahimovic tornerà in Germania. L’esterno con la maglia della Lazio non è riuscito a ritagliarsi il benchè minimo spazio: una sola apparizione per lui.

Il calciatore, arrivato a Formello durante il calciomercato invernale, non è riuscito ad attirare le attenzioni di Marco Baroni. Anche con la maglia del Frosinone però, aveva vissuto degli alti e bassi, venendo escluso dai titolari nella parte finale di stagione. Molto probabilmente dietro questa decisione potrebbe esserci il ritorno di Matteo Cancellieri, che nella stagione appena terminata ha vestito la maglia del Parma.

 

- Advertisement -

di Matteo Paniccia