Questa fase del calciomercato Lazio si sta concentrando soprattutto all’interno della rosa biancoceleste, con la società che sta plasmando la base da cui ripartire con gli elementi a disposizione più coloro che stanno rientrando dai vari prestiti.
Tra di loro, dovrebbe esserci Danilo Cataldi: secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà ai microfoni di Passione Fiorentina, la società avrebbe comunicato la volontà di non esercitare il diritto di riscatto dopo l’addio di Palladino alla panchina viola. Sono 4 i milioni che i viola dovrebbero versare nelle casse della Lazio, riscatto a cui comunque non hanno definitivamente chiuso.
Calciomercato Lazio: il ritorno di Cataldi, Sarri e la Lazio
L’esperto di mercato è andato oltre, e ha sottolineato come a Cataldi in realtà non dispiace la realtà dei fatti: è stato bene a Firenze, ma la Lazio è pur sempre la squadra del suo cuore.Potrebbe interessarti
Lazio, nel mirino una giovane promessa: retroscena scottanti prima del blocco mercato!
Guendouzi spento alla Lazio: è ora che il francese torni a splendere! Ecco tutte le novità
Genoa dà il benservito a Vieira! Via alla caccia del nuovo allenatore rossoblù: chi prenderà il timone?
Basic Lazio: il biancoceleste si rivela, da centrocampista timido a bomber sorprendente! Trovata un’arma in più per Sarri?
Inoltre, con il ritorno di Sarri il centrocampista avrebbe molte più chance di scendere in campo, in una mediana che al momento deve essere in parte rifondata. Quindi sa di trovare il gradimento del mister, che conosce bene le caratteristiche del mediano e lo accoglierebbe volentieri nelle rotazioni necessarie per tutta la stagione. Cataldi-Sarri sarà quindi di nuovo amore?
— Passione Fiorentina (@PassioneFiorent) June 13, 2025


