Ultime News

Delio Rossi: Maldini è un’ottima scelta. Crisi ai miei tempi, e Romagnoli?

#ForzaLazio: Il pensiero di Delio Rossi tra passato e...

Lazio, Gianluca di Marzio sgancia la bomba: ecco cosa è stato detto a Daniel Maldini

L'aria che si respira in casa Lazio non è...
PUBBLICITA

Juan Bernabè, incredibile storia: da Formello a Hollywood!

PUBBLICITA

La storia di Juan Bernabè durante questa stagione la conosciamo tutti, tifosi biancocelesti e non: dopo aver rivelato dettagli su un’intima operazione subita mentre era ancora sotto contratto con la Lazio, è stato licenziato in tronco dalla società e ha dato via a una vicenda fatta di tira e molla.

Qualcuno si chiedeva “che giro può aver fatto una notizia simile?”, perché bisogna ammettere che sul mondo dei social la storia di Juan Bernabè è stata per tanto tempo protagonista su molte piattaforme e con tante persone che ne hanno discusso, commentato, anche riso probabilmente.

Juan Bernabè, da Formello a Hollywood: le parole di Gerard Butler

Durante un’intervista con Valentina Ariete, giornalista di Movieplayer.it specializzata nell’ambito cinematografico, il famoso attore ha rivelato un dettaglio particolare: durante le riprese di un film a Roma, si è imbattuto in un derby Lazio-Roma che ha deciso di seguire dallo Stadio Olimpico, rimanendo affascinato dal volo di Olympia nel pre-match.

Ma, molto sorprendentemente, si è poi lasciato andare a una dichiarazione spontanea: “mi dicono che chi regge l’aquila sia un tipo strano, no?” e scoppia a ridere, con evidente riferimento alla vicenda che ha coinvolto Juan Bernabè quest’anno. Una vicenda che è arrivata ufficialmente a Hollywood.