La S.S. Lazio ha ufficialmente annunciato, tramite il proprio sito, l’apertura della campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2025/26. L’abbonamento comprenderà l’accesso alle 19 partite casalinghe del Campionato di Serie A Enilive e alla prima gara interna della Coppa Italia Frecciarossa, offrendo così ai tifosi biancocelesti l’opportunità di vivere tutte le emozioni allo Stadio Olimpico.
La campagna avrà inizio giovedì 26 giugno alle ore 16:00 e si concluderà mercoledì 20 agosto alle 23:59. In questa finestra temporale, sono previste diverse fasi di vendita, pensate per agevolare sia chi desidera rinnovare il proprio abbonamento sia chi vuole sottoscriverne uno nuovo.
Dal 26 giugno al 9 luglio sarà attiva la fase di prelazione sul posto, durante la quale gli abbonati della stagione 2024/25 potranno confermare il proprio posto garantito. Parallelamente, sarà possibile acquistare un nuovo abbonamento scegliendo tra i posti liberi disponibili in tutti i settori dello stadio.
Successivamente, nelle giornate del 10 e 11 luglio, i vecchi abbonati che non avranno ancora rinnovato potranno sottoscrivere l’abbonamento scegliendo tra i posti rimasti non confermati nella fase di prelazione.Potrebbe interessarti
Rossoblù ko: quel calciatore salta la sfida contro la Lazio! Sarà più facile del previsto?
Rambaudi su Guendouzi: “Merita critiche, ecco perché! Ma tutto dipende dalle richieste di Sarri.”
Gattuso al comando: l’azzardo giusto per il Mondiale? Cannavaro scommette su di lui, noi laziali restiamo col fiato sospeso!
Roma sogna con Gasperini: “Gustiamoci il momento”. E lo stadio? Un laziale curioso osserva e aspetta il risveglio.
Infine, a partire dal 14 luglio alle ore 16:00 e fino al termine ultimo del 20 agosto, si aprirà la fase di vendita libera: tutti i tifosi potranno acquistare un nuovo abbonamento scegliendo tra i posti ancora disponibili.
La campagna si presenta come un’occasione imperdibile per sostenere da vicino la Lazio in una nuova, appassionante stagione.



