Lazio, Nuno Tavares volta le spalle all’Italia: in arrivo il ricco richiamo arabo!

Ultime News

Fabiani: “La conference? Roba vecchia e carina, non cambiamo mai… Sarri senza freni”

Svelata l'innovazione dietro la polemica alla Lazio: Fabiani rompe...

Sarri evade i giornalisti: Conferenza rimandata, “Respingiamo ogni tentativo”

La conferenza stampa rinviata: un colpo di scena che...

Lazio, Maurizio Sarri ancora una volta contro il Presidente Lotito

Nella giornata di ieri, la S.S. Lazio ha comunicato...
PUBBLICITA



Movimenti bollenti nel calciomercato: Al Hilal a caccia di un nuovo rinforzo dalla Lazio!

Eccitazione pura nel mondo del calciomercato: l’Al Hilal è già all’opera per potenziare la rosa in vista della prossima stagione, e i rumors puntano dritto a un giocatore della Lazio come prossimo obiettivo. Immaginate la suspense – un colpo che potrebbe scuotere il mercato estivo! #Calciomercato #Lazio #AlHilal

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la trattativa per Theo Hernandez era quasi conclusa, con un accordo verbale con il Milan fissato intorno ai 30 milioni di euro. ("stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, si starebbe pensando ad un giocatore del calciomercato Lazio" – Questa frase evidenzia l’affidabilità della fonte, confermando che le voci non sono solo speculazioni ma basate su informazioni attendibili da un quotidiano sportivo rinomato.) Ora, con quell’operazione sfumata, l’attenzione si sposta su alternative più concrete.

In particolare, Nuno Tavares emerge come un’opzione intrigante: un profilo versatile e più economico rispetto al target iniziale, che potrebbe rappresentare il colpo perfetto per rinforzare le fasce. Mentre attendiamo sviluppi, i tifosi si chiedono: sarà lui il prossimo a fare le valigie? Gli occhi del mercato sono tutti puntati su questa mossa potenzialmente decisiva.

- Advertisement -

di Redazione