Lo stadio Flaminio si chiamerà Stadio Maestrelli? Spunta l’indizio sui social



Ultime News

Lazio sgobba a Formello: Prove tattiche affilate, ma assenze da enigma

La Lazio continua il ritiro a Formello: scopri i...

Italia Femminile, Giuliani carica: “Emozioni in semifinale, ma vinciamo noi, non scherziamo!”

Laura Giuliani carca il suo momento clou: emozioni e...

Zaccagni sfida l’infermeria, Sarri riabbraccia il suo Capitano: oggi torna in azione

Zaccagni è di nuovo al centro del gioco: un...
PUBBLICITA

Ormai è fatta, Maurizio Sarri sarà il prossimo allenatore della Lazio.  ieri, Angelo Fabiani è andato in Toscana a parlare con il comandante.

Dopo poche due ore è arrivata l’ufficialità attraverso un video di Adkronos, dove riprendono il direttore sportivo biancoceleste parlare al telefono e dicendo di avere con sé la firma dell’allenatore e di Claudio Lotito.

Il settore social della Lazio non si è fatto trovare impreparato. Per formalizzare il tutto, hanno pubblicato un video di benvenuto per Mau, seguito da uno di addio per Marco Baroni.

In questo video tuttavia, potrebbero essersi fatti scappare un indizio molto importante per quanto riguarda lo Stadio Flaminio.

Claudio Lotito sta da tempo combattendo per ottenere lo Stadio Flaminio e salvarlo da una fine ingloriosa. Dopo il no definitivo per il progetto della Roma nuoto, il presidente biancoceleste rimane l’ultimo candidato per la riqualificazione.

Prossimamente,  il progetto verrà esposto con maggiori dettagli con la speranza che possa andare avanti. Nel frattempo, tornando al video  di benvenuto per Sarri, mentre l’allenatore dice: “Il mio sogno è quello di giocare la prima partita della Lazio allo Stadio Flaminio e che tale stadio possa essere intitolato a Maestrelli” il video modifica la targhetta Stadio Flaminio in “Stadio Maestrelli”.

Nessuna certezza, solo supposizione. Chissà però, se nella mente del presidente, questa idea non possa trasformarsi in realtà.

Articolo pubblicato da Vincenzo Catalano Rossi Danielli il giorno 2 Giugno 2025 20:40
- Advertisement -

di Vincenzo Catalano Rossi Danielli