CALCIOMERCATO – Lazio pronta a sacrificare Castellanos? Fabiani svela il piano segreto di Sarri!

Ultime News

Lazio nel caos mercato: Mandas confermato, gli altri due da scaricare in fretta

Calciomercato Lazio: Urgono cessioni per sfoltire la rosa, Mandas...

Sarri e il suo staff piombano su Formello: preparatevi alla rivoluzione laziale!

Lazio in attesa: L'arrivo di Sarri e del suo...
PUBBLICITA

Il direttore sportivo della Lazio, Fabiani, ha ribadito con chiarezza la linea societaria: i big della squadra sono considerati incedibili. Tuttavia, nel contesto di un mercato bloccato e con la necessità di mantenere i conti in ordine, qualche movimento tra i giocatori meno imprescindibili non è da escludere. Tra questi, secondo quanto emerge, potrebbe esserci Thiago Castellanos.

La società biancoceleste, infatti, deve gestire un bilancio che impone un alleggerimento per poter pianificare eventuali acquisti futuri. Sarri, da parte sua, ha già fatto sapere che non si muoveranno giocatori come Guendouzi, Rovella, Gila e Romagnoli, grazie anche a clausole rescissorie che mettono un freno a eventuali cessioni.

Intanto, il tecnico dopo la firma con la Lazio sperava in un colpo importante come Giacomo Raspadori, valutato circa 30 milioni dal Napoli, ma il blocco del mercato ha ridimensionato le ambizioni. Così Sarri si concentra ora su Boulaye Dia e Castellanos, che si contenderanno il ruolo di centravanti titolare nel corso della preparazione estiva, con la possibilità di alternarsi. In più, c’è anche Noslin, su cui Sarri sta valutando un possibile utilizzo sia da esterno d’attacco che da punta.

Sul fronte Castellanos, il suo agente aveva parlato di offerte dalla Premier League, ma nessuna proposta concreta è mai arrivata in casa Lazio. La società biancoceleste valuta il giocatore almeno 30 milioni di euro e non intende privarsene a meno di cifre importanti.

- Advertisement -

di Francesca Romana Sarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *