Dopo le anticipazioni arrivate nella giornata di ieri sui Kit Lazio per la stagione 2025/2026 della Serie A e della Coppa Italia (uniche competizioni a cui i biancocelesti parteciperanno dopo aver fallito la qualificazioni alle coppe europee nell’ultima giornata di campionato) è arrivato finalmente il tempo per le presentazioni ufficiali della maglia che da 125 anni scalda i cuori degli aquilotti.
Con un video e un post sui social network, infatti, la società ha ufficializzato il set che saranno indossati dagli idoli biancocelesti dello scorso e del prossimo anno (dato il calciomercato bloccato): una gioia per gli occhi dei tifosi in questa triste estate.
Kit Lazio, la dedica a una delle piazza più note di Roma
Il motivo delle classiche maglie (celeste la prima, bianca la seconda) che decora il tessuto riprende il famosissimo motivo di Piazza del Campidoglio, cuore pulsante della città di Roma, dedicando così il kit alla Città Eterna e legandola indissolubilmente ad essa.
La Lazio e i laziali diventano quindi centro sentimentale della capitale e si raffigurano come tale, potendosi fregiare del titolo di prima squadra della città. Ancora una volta lo stile biancoceleste abbraccia il suo popolo e la sua storica Roma, in eterno fieramente pietra miliare della storia contemporanea della capitale.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento