Lazio la formazione iniziale a oggi secondo molti. Ma davvero Sarri giocherà così?



Ultime News

Isaksen, ultimatum di Sarri: o si scatena o è fuori!

Isaksen all'ultima chiamata: riuscirà a conquistare il suo posto...

Lazio nei guai: Tagli brutali ai big, due su cinque a rischio serio

Lazio nei guai: rosa da tagliare, chi rischia di...

Pioli sfida i tifosi viola: “Posso mantenere questa promessa, stavolta davvero”

Pioli torna alla Fiorentina con una promessa che accende...
PUBBLICITA

Come sarà la formazione iniziale della Lazio per la Serie A 2025-26? In molti se lo stanno domandando in questi giorni anche se su sei7sette undicesimi i posti da titolare appaiono blindati.

Iniziando dal portiere, quest’anno dovrebbe esserci la consacrazione di Christos Mandas, giovane portiere greco che ha fatto molto bene lo scorso anno e che quest’anno, tranne casi eccezionali, dovrebbe iniziare titolare con Provedel che dovrebbe partire dalla panchina.

La difesa titolare della Lazio quale sarà?

In difesa i primi dubbi e forse anche quelli maggiori. Perché sia per quanto riguarda le corsie esterne, sia i centrali la situazione non è così scontata. Infatti secondo chi scrive la coppia centrale meglio assortita potrebbe essere quella composta da Romagnoli (forte in marcatura e nello stretto) e Patric (tecnico e bravo e chiudere in velocità).

Stessa lotta competitiva sulle corsie esterne perché a destra Lazzari e Hysaj sono praticamente interscambiabili, senza contare che c’è anche Marusic. In tre non fanno un terzino degno. L’unico nato marcatore è l’albanese che, visto il feeling con Sarri potrebbe essere quello che potrebbe avere maggior minutaggio. A sinistra invece sarà una bella lotta fra Nuno Tavares e Luca Pellegrini, autore di un ottimo finale di stagione. Sicuramente uno fra Lazzari e Hysaj andrà via dalla Lazio ma le percentuali sono praticamente identiche ed è davvero difficile chi lascerà per sempre la Lazio.

- Advertisement -

di Davide Sperati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *