Lotito, la Nord prepara la notevole protesta ai Fori Imperiali

Ultime News

Cataldi KO: Sarri nei guai, confermata lesione. Quanto tempo ci metterà per tornare a fare magie in campo?

#InfortunioCataldi: un altro colpo per la Lazio, il centrocampo...

Lazio: vittoria su Lecce, ma arriva la diffida per un biancoceleste. Il Giudice Sportivo non perdona!

#ForzaLazio Sempre! Guendouzi ammonito, ma che partita contro il...
PUBBLICITA

Nonostante il malore che avrebbe colpito Claudio Lotito e il conseguente ricovero al policlinico Gemelli per accertamenti, la protesta verso il presidente della Lazio non si ferma: anzi, sembra essere giunta a un punto cruciale, con un comunicato della Curva Nord affidata ai canali social legati all’ambiente degli ultras biancocelesti.

Più che un comunicato, è un vero e proprio invito: togliersi da sotto il condizionatore e scendere in piazza per protestare contro la gestione Lotito e richiedere un incontro con il sindaco di Roma Capitale e l’assessore allo sport. L’appuntamento è per Martedì 15 Luglio, alle ore 18:30, presso Largo Corrado Ricci per poi dirigersi verso i Fori Imperiali in direzione Campidoglio.

Lotito, l’invito alle istituzioni per difendere un patrimonio cittadino

Come riportato dal comunicato, l’invito alle cariche istituzionali è quello di sensibilizzarsi sulla vicenda Lazio, per tutelare quella che più che una semplice società calcistica è un patrimonio comune della capitale.

Lo slogan da tempo ormai è “la politica ce lo ha messo, la politica lo deve togliere”, e il piano della protesta è ormai da tempo indirizzato verso le istituzioni cittadine e della Repubblica: l’estate calda di Lotito è ben lungi dal trovare una “tranquillità”, con gli striscioni di protesta che si moltiplicano per la città.