Lotito ricoverato. In diretta dal Gemelli. Le dichiarazioni del presidente della Lazio

PUBBLICITA

Ultime News

Lotito fissa condizioni per il progetto Lazio-Flaminio: lo presenterà solo se…

Il futuro dello Stadio Flaminio: Lotito fissa condizioni decisive...

Il presidente della Lazio è stato dimesso completando gli accertamenti ospedalieri conseguenti al malore accusato lunedì pomeriggio. Conclusi i controlli, è stato disposto il ritorno a casa.

Le parole di Lotito dopo il ricovero al Gemelli

Claudio Lotito è stato dimesso dal Policlinico Gemelli di Roma, dove era stato ricoverato lo scorso 8 luglio per accertamenti, anche cardiologici.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Il presidente della Lazio e senatore di Forza Italia ha subito voluto “esprimere un sincero ringraziamento al personale medico e sanitario del Policlinico universitario A. Gemelli” dopo le dimissioni “per la professionalità, la dedizione e l’attenzione con cui sono stato seguito nel corso dei due giorni di accertamenti cui mi sono sottoposto”.

“Un ringraziamento particolare – ha continuato – va anche a tutti coloro che, in queste ore, mi hanno manifestato affetto, vicinanza e stima con messaggi, telefonate e attestazioni di solidarietà”,
così all’agenzia di stampa Adnkronos. “L’esperienza vissuta in queste ore ha rafforzato la mia convinzione sull’eccellenza del nostro sistema sanitario, fondato su competenza, umanità e spirito di servizio”. Queste le parole del numero uno della Lazio che quindi potrà di nuovo dedicarsi al suo lavoro e soprattutto alla Lazio che necessità anche lei di cure particolari. Tanti auguri di pronta guarigione al presidente da parte della nostra redazione.
RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo pubblicato da Nicoletta Orsomanno il giorno 10 Luglio 2025 19:45
Ultime Notizie
11 Ottobre 2025 - 10:27 — Ultima alle 10:27