Domani alle ore diciotto all’interno del centro sportivo di Formello ci sarà finalmente la conferenza di presentazione del nuovo tecnico della Lazio, mister MAurizio Sarri.
Dopo tredici giorni di passione e di polemiche per via della scelta della società di fare la conferenza stampa di Sarri senza i giornalisti, con polemiche dei tifosi, comunicati ufficiali della società e dell’ordine dei giornalisti del Lazio, finalmente la nostra Lazio torna a paralre alla stampa.
Sarri, Lotito e Fabiani tutti presenti alla conferenza stampa
Domani nel tardo pomeriggio, alle ore diciotto verrà presentato Sarri alla stampa.Potrebbe interessarti
La Lazio blocca ancora la Juve all’Olimpico: biancocelesti invincibili in casa, i bianconeri restano a mani vuote!
Multa alla Juve dal Giudice Sportivo: tensioni in campo e laziale esulta! Ecco cosa è successo davvero.
Giudice Sportivo: ecco il verdetto post-Lazio-Juventus! Il day after tra polemiche e realtà.
Pisa in emergenza: Gilardino senza difensore chiave contro la Lazio. E i biancocelesti già pregustano i tre punti!
Quali domande faranno i giornalisti. C’è tanto interesse intorno alle domande che faranno i giornalisti accreditati per la giornata di domani. Certo non sarà facile per la società ‘dribblare’ le domande dei giornalisti presenti che ovviamente faranno delle sulla situazione economico-finanziaria della società.
Certo poi si parlerà anche del calcio giocato ma, come pare, la presenza del presidente e del direttore sportivo è anche un segno di apertura verso la stampa e di sicuro la presenza di Lotito e Fabiani al fianco di Sarri sarà vista con uno sguardo positivo.
RIPRODUZIONE RISERVATA


