Home Ultime Notizie Lazio Burnley Lazio, le scelte di Sarri sorprendono tutti: sarà questo l’11 titolare...

Burnley Lazio, le scelte di Sarri sorprendono tutti: sarà questo l’11 titolare in vista del campionato?

La formazione della Lazio (Foto Fraioli)

Burnley Lazio – La formazione di Maurizio Sarri sta attualmente giocando la sua quinta amichevole pre stagionale contro il Burnley. La sfida dello Stadio Moor Turf sarà fondamentale per capire quali saranno le gerarchie in campionato della squadra. La prima novità è rappresentata dalla fascia di capitano sul braccio di Mattia Zaccagni.

Burnley Lazio, la formazione titolare di mister Sarri fa discutere

Maurizio Sarri per questa sfida ha optato per il suo classico 4-3-3. In corso d’opera è facile prevedere un possibile adattamento al 4-3-1-2, modulo preferito del tecnico toscano per aumentare la produttività offensiva.

In porta, quest’oggi è Ivan Porvedel il titolare. In difesa, da destra verso sinistra, pronti a fare a sportellate con i giganti inglesi, ci sono Lazzari, Marusic, Romagnoli e Nuno Tavares. Gran sorpresa l’esclusione dagli unidici titolari di Gila e Provstgaard. A centrocampo, i classici Guendouzi, Rovella quindi Dele-Bashiru.

Ed ora il punto forte: l’attacco. A destra c’è Cancellieri, sostituto di Gustav Isaksen, al centro presente Dia, al posto del compagno di reparto Castellanos, e a sinistra il capitano Mattia Zaccagni.

Burnley Lazio
Mattia Zaccagni (Foto Fraioli)

Con ogni probabilità, questa sarà anche la formazione titolare che il 24 agosto affronterà il temuto Como di Cesc Fabregas. Staremo a vedere se le mosse di Mau saranno vincenti o meno. Nel mentre, i primi minuti di partita stanno parlando di una Lazio pronta a gestire il gioco e fare la partita.

 

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 9 Agosto 2025 16:21
Exit mobile version