La Lazio pensa già a progettare il futuro. La sessione di calciomercato che sta per concludersi, causa blocco imposto dalla Covisoc, non ha regalato alcuna gioia ai tifosi laziali. Inoltre, nei precedenti mesi si sono venute a creare molteplici situazioni spiacevoli per il DS Fabiani, mister Sarri e il Presidente Lotito.
Una di queste è legata al futuro di due difensori della rosa: Samuel Gigot e Mario Gila. Il francese è fuori dal progetto tecnico di mister Sarri, per questo motivo si cercano acquirenti già da questa sessione di trattative; per lo spagnolo la situazione è ben diversa. Infatti, sono molti i club interessati al difensore, che, nonostante le numerose lusinghe, non si muoverà dalla Capitale, almeno per ora.
Tuttavia, la società biancoceleste non vorrà farsi trovare impreparata quando l’addio di Gila sarà compiuto. Pertanto, secondo Transferfeed, la Lazio ha messo gli occhi su Jan-Carlo Simic dell’Anderlecht. Il club belga valuta il difensore sugli 8 milioni di euro, cifra abbondantemente alla portata delle classe del club del Presidente Lotito.
Addirittura, Het Laatste Nieuws riferisce come le trattative tra la Lazio e l’Anderlecht siano già iniziate. Il profilo del serbo sembrerebbe perfetto per sostituire un calciatore importante come Mario Gila. Si attendono futuri aggiornamenti
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento