Lazio, Fabiani fiducioso: “Abbiamo un organico importante. Guardiamo avanti con fiducia”

Ultime News

Lazio, Fabiani contro i tifosi: “Prima di parlare, bisognerebbe capire cosa c’è dietro un uomo”

Lazio - Nella giornata di ieri, il direttore sportivo...

Lazio, tutto si decide a Como: Sarri ci prova dove Maestrelli fece la storia

La stagione della Lazio è pronta a prendere il...

Lazio, è già rottura con Gigot? La verità sul suo futuro

Il futuro di Samuel Gigot alla Lazio appare sempre...
PUBBLICITA

Lazio – Il Direttore Sportivo biancoceleste, Angelo Fabiani, nella giornata di ieri, è stato protagonista di un’intervista esclusiva fornita a Radio Radio Lo Sport. Tra i vari temi di discussione, i più importanti sono stati quelli riguardanti il calciomercato e sulla progettualità futura della società del Presidente Claudio Lotito.

Lazio, Angelo Fabiani speranzoso: “Spero che la Lazio torni ad essere la squadra dell’inizio della passata stagione”

Nel corso di tutta la durata dell’intervista, Angelo Fabiani ha provato a rassicurare i tifosi riguardo il futuro del club capitolino: “La Lazio guarda avanti con fiducia e orgoglio“. Questo il messaggio chiaro del DS. L’obiettivo principale per quest’anno è chiaro: riportare la squadra di Maurizio Sarri nell’Europa che conta, e farlo nel minor tempo possibile.

Troppo pesante l’esclusione dalle coppe europee rimediata al termine della passata stagione sotto la gestione di Marco Baroni. Il grido della Curva Nord non è stato assecondato: la Lazio vuole vincere. Peccato. Sì, peccato. Perché le premesse erano buone all’inizio del campionato. A rimarcarlo è stato lo stesso Fabiani durante le sue dichiarazioni.

Con il calciomercato bloccato sarà molto complicato. Il nome di Lorenzo Insigne ormai sembra esser ufficialmente tramontato (detto direttamente da Angelo Fabiani). Ma la Lazio deve avere fiducia nel suo organico. Queste le parole complete del direttore a tal proposito:

Lazio
Lazio, il Direttore Sportivo biancoceleste Angelo Fabiani (Foto Fraioli)

“Io mi assumo tutte le responsabilità, ma dopo 30 anni in questo mestiere credo di sapere quello che faccio. Ho detto da inizio anno che non avrei mai venduto i pezzi migliori, perché sono la vera forza della società. Abbiamo un organico importante e credo possa fare bene fino a fine campionato. Lo scorso anno, tra Coppa e campionato, abbiamo prodotto numeri buoni: siamo arrivati ai quarti di finale in Europa e fino all’ultima giornata eravamo in corsa per la Champions. Voglio pensare che l’attuale Lazio sia la bella Lazio di inizio stagione. guardiamo avanti con fiducia”

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 6 Agosto 2025 13:22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *