Home Ultime Notizie Lazio Lazio, pronto un nuovo sponsor per l’esordio a Como: trattative avviate per...

Lazio, pronto un nuovo sponsor per l’esordio a Como: trattative avviate per l’abbinamento sulla maglia

Lazio – “Eppur si muove” diceva Galileo Galilei. Al momento, nessuna frase può rappresentare al meglio la situazione economico-finanziaria del club del Presidente Claudio Lotito. Nonostante tutte le intemperie del periodo, la Lazio sta provando a chiudere la trattativa per un nuovo sponsor: grande prova di forza da parte della società.

Lazio, nuovo sponsor in arrivo: di chi si tratta?

Il piano di Lotito è semplice: annunciare l’abbinamento sulla maglia del nuovo main sponsor già a partire dalla complicata trasferta di Como. Per un incredibile gioco del destino, il 24 agosto, in occasione della prima giornata del campionato di Serie A 2025/26, la Lazio di Maurizio Sarri affronterà proprio i lombardi.

Sì, incredibile gioco del destino perché ad affrontarsi saranno due realtà completamente opposte del calcio italiano. Da una parte la formazione di Maurizio Sarri, immobile sul calciomercato a causa dei vari blocchi imposti, dall’altra il Como di Cesc Fabregas, sempre di più realtà economica solida del nostro calcio.

Lo sponsor sulle maglie della Lazio manca dalla stagione 2022-23, in quell’occasione fu Binance. Ora il presidente Lotito, anche per sopperire alla difficile situazione del mercato bloccato e della contestazione, appare intenzionato a sbloccare questa situazione. Le trattative sarebbero avviate con aziende straniere di prestigio nel ramo tech, ma il nome di quest’ultime non è ancora trapelato.

Lazio
Lotito

Questo è il vento che tira a Formello: un clima di rinascita. Rinascita sia economica che sul campo. Per quest’ultimo, Maurizio Sarri si sta già muovendo da vero mago: pronta una mini rivoluzione già a partire dall’amichevole di oggi contro il Burnley.

Fonte: Il Corriere dello Sport

FONTE VERIFICATA

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 9 Agosto 2025 13:00
Exit mobile version