Lazio-Verona ecco la lista dei convocati.
Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi in casa contro l`Hellas Verona (ore 20:45).
Portieri: Furlanetto, Mandas e Provedel con quest’ultimo che dovrebbe iniziare titolare fra i pali a difesa degli attacchi scaligeri.
I Difensori convocati sono in ordine alfabatico: Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Nuno Tavares, Pellegrini, Provstgaard. Fuori ancora Gigot e Patric.
Per il centrocampo i convocati sono: Basic, Belahyane, Cataldi, Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella. Gli Attaccanti convocati per Lazio-Verona sono: Cancellieri, Castellanos, Dia, Noslin, Pedro, Zaccagni.
La speranza per i tanti tifosi della Lazio è che stasera la Lazio possa ritrovare quella sconfitta che ormai manca da marzo (uno a zero contro il Monza). Attesi allo Stadio Olimpico circa 40.000 spettatori, di cui quasi 30.000 gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi che, nonostante il blocco del calciomercato, hanno dato fiducia alla squadra di Sarri, tecnico a cui ancora una volta è stato chiesto una sorta di miracolo sportivo.
Appuntamento quindi alle ore 20:45. Da evidenziare che prima del match ci sarà la contestazione dei tifosi della Lazio, in modo particolare della Curva Nord contro la società Lazio, in particolar modo contro il presidente della Lazio Claudio Lotito che però oggi, stando alle ultime informazioni raccolte, non dovrebbe essere presente allo stadio Olimpico per la prima gara della stagione.
Lascia un commento