La Lazio torna in campo in Serie A.
I biancocelesti affrontano oggi, domenica 31 agosto, l’Hellas Verona allo stadio Olimpico di Roma, nella seconda giornata di campionato. Per Maurizio Sarri sarà il ritorno sulla panchina dello stadio di casa a un anno e mezzo di distanza dall’ultima volta. La formazione capitolina è reduce dalla sconfitta d’esordio a Como, dove la squadra di Fàbregas si è imposta per 2-0 grazie alle reti di Douvikas e Nico Paz. Gli scaligeri di Zanetti, invece, hanno cominciato la stagione con un pareggio a Udine: 1-1 contro l’Udinese, con Serdar autore del gol che ha rimontato l’iniziale vantaggio bianconero firmato da Kristensen.
Lazio – Hellas Verona: orario e probabili formazioni
Il calcio d’inizio è fissato per oggi, domenica 31 agosto, alle ore 20.45. Queste le probabili scelte dei due allenatori:
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Provstgaard, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni.
Allenatore: Sarri
Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Frese; Cham, Serdar, Bernede, Niasse, Bradaric; Giovane, Sarr.
Allenatore: Zanetti
Dove vedere la partita in tv
L’incontro tra Lazio ed Hellas Verona sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, disponibile tramite smart tv e dispositivi compatibili. La sfida sarà visibile anche in streaming sulla stessa piattaforma. Sarà una sfida molto importante e seguita per tutta la città di Roma.
Lascia un commento