Lazio Verona le formazioni ufficiali della seconda giornata, gara valida per il campionato Serie A Enilive 2025-26.
Lazio Verona
Nella compagine romana tornano Rovella e Nuno Tavares dal primo minuto. Per il resto Provedel ancora confermato fra i pali Marusic preferito a Lazzari come terzino destro, Provstgaard ancora titolare per via della squalifica di Alessio Romagnoli.
A centrocampo si rivede Rovella come play con ai suoi lati il supporto del francese Guendouzi e Dele-Bashiuru. Tridente offensivo composto da Matteo Cancellieri, Castellanos e il capitano Zaccagni. Sarà una gara fondamentale per la truppa di mister Sarri. All’Olimpico saranno presenti circa 40.000 tifosi, 399 quelli del Verona per una gara che si presenta già decisiva per la società di Lotito che oggi sarà assente (si dice che stia ancora a Cortina per godersi gli ultimi giorni di vacanza).
L’Olimpico pian pian si sta riempiendo e i giocatori fra qualche minuto entreranno in campo per il riscaldamento prepartita. Sarà una gara molto interessante e per ciò auguriamo una buona visione ai tanti tifosi che seguiranno il match con laziochanel.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Provstgaard, Gila, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. All.:Maurizio Sarri.
HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Nuñez, Nelsson, Frese; Fallou, Serdar, Bernede, Niasse, Bradaric; Giovane, Sarr. All.: Zanetti.
RIPRODUZIONE RISERVATALa nostra formazione 📝#LazioVerona#AvantiLazio pic.twitter.com/yLqMto1dh2
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) August 31, 2025
Lascia un commento