La nuova stagione europea si apre con i sorteggi della Champions League 2025/26, in programma oggi a Nyon. Sarà l’evento che darà ufficialmente il via alla competizione più prestigiosa per club, con la definizione del calendario a girone unico che prenderà il via a settembre.
Quest’anno la Lazio non sarà protagonista, a causa dell’ottavo posto in campionato che l’ha esclusa da tutte le coppe europee. I biancocelesti guarderanno quindi da spettatori, mentre altre squadre italiane si preparano a conoscere le proprie avversarie.
Il sorteggio scatterà alle 18:00 (ora italiana) e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 24 e su Canale 20 in chiaro. Per lo streaming l’appuntamento è garantito su Mediaset Infinity, NOW, Sky Go e sul sito ufficiale della UEFA, che trasmetterà integralmente l’evento.
Le italiane in corsa saranno Inter, Juventus, Napoli e Atalanta, tutte in attesa di scoprire quali big europee affronteranno nella fase a girone unico. Occhi puntati sui possibili incroci con colossi come Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester City. Un momento sempre ricco di fascino e tensione, che segna l’inizio di un nuovo cammino europeo.
Anche se i biancocelesti guidati da mister Sarri non prenderanno parte alla competizione, il fascino irresistibile della competizione sarà seguito con entusiasmo dai tifosi.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento