La S.S. Lazio è solita pubblicare note ufficiali, tramite il proprio sito, per dare gli auguri di un “felice compleanno” ad alcuni calciatori che hanno fatto la storia del club biancoceleste. Giusto negli ultimi giorni, la società fece gli auguri a Ledesma, dedicandogli anche un post sul profilo Instagram.
Tuttavia, questo trattamento speciale non viene destinato a tutti i giocatori. Ad esempio, quest’oggi è il compleanno di Luis Alberto che, insieme al compagno di reparto Milinkovic-Savic, ha rappresentato il centrocampo biancoceleste per moltissimi anni, deliziando i tifosi della Curva Nord con grandi giocate.
A tal proposito, i fan si sarebbero aspettati di svegliarsi la mattina trovando proprio un post di auguri allo spagnolo, ma niente da fare. Con molta probabilità, la società tende ad evitare, per problemi legati ai diritti d’immagine, di fare auguri a calciatori tesserati con altre società. Nonostante ciò, un riconoscimento sarebbe stato più che gradito, oltre che un semplice comunicato stampa.
Lascia un commento