SERIE A

Classifica Serie A

Giornata 11
#SquadraPGDRPt
1Lazio11+1629
2Roma11+2127
3Inter11+1326
4Milan11+1024
5Como 190711+1024
6Frosinone11+920
7Juventus10+317
8Bologna11+217
9Cagliari11-516
10Napoli11+415
Aggiornata automaticamente ยท Football-Data

Ultime News

Dato drammatico, i bambini non tifano piรน Lazio! Le colpe di TikTok e quel Super Santos che non rotola piรน

Tra i bambini cresce il disinteresse verso il calcio e vedere bambini con la maglia della Lazio diventa sempre piรน raro

C’รจ sempre una prima volta: Lotito chiede scusa ai laziali, ma non convince. Il perchรฉ

L'analisi delle parole del presidente Lotito, l'invito alla pace del "mediatore" Cragnotti e il vittimismo istituzionale per invertire i ruoli e passare dal torto alla ragione

Infortunio Sutalo, Gattuso: “ecco cosa emerge, sicuro non andrร  in Nazionale”

L'aggiornamento sull'infortunio di Sutalo: cosa รจ accaduto al difensore croato e quanto tempo mancherร 

Lazzari esalta Gattuso: ยซรˆ stato un fenomeno!ยป

Il pareggio di Napoli lascia qualche rimpianto, ma il biancoceleste guarda avanti con entusiasmo: ยซNove vittorie e due pareggi, nessuno se lo aspettavaยป.
PUBBLICITA

Roma, miracolo Gasperini: non accadeva da 11 anni

Aggiungi come fonte preferita su GoogleSeguici piรน facilmente nelle notizie consigliate La Roma guidata in panchina da Gian Piero Gasperini è partita molto bene in campionato: sono 12 i punti conquistati dopo le prime cinque giornate di Serie A. Nonostante ciò, ad impressionare gli addetti ai lavori è un dato...

La Roma guidata in panchina da Gian Piero Gasperini è partita molto bene in campionato: sono 12 i punti conquistati dopo le prime cinque giornate di Serie A. Nonostante ciò, ad impressionare gli addetti ai lavori è un dato molto particolare, mai così basso tra le file giallorosse da ben undici anni.

Roma, le statistiche parlano chiaro: i giallorossi così sono da Scudetto

Se è vero che le partite si vincono con i gol, è anche vero che i campionati si vincono con le difese. Non sono solite “frasi da bar”, ma veri e propri dati scientifici: chi al termine della stagione ha la miglior difesa 9 volte su 10 vince lo Scudetto. A tal proposito, la Roma ha subito solamente una rete in queste prime cinque partite di Serie A.

I giallorossi non registravano un dato dei gol dubiti così basso dalla stagione 2014-2015. In quell’occasione, sotto la guida tecnica di Rudi Garcia, la Roma subì solamente una rete dopo le prime cinque giornate. Tuttavia, nel turno successivo, la super sfida contro la Juventus fece tornare i giallorossi con i piedi per terra: furono tre le reti subite dai bianconeri nel 3 a 2 finale.

A differenza di questa annata, la Roma subì solamente una rete ma non perdendo nemmeno una partita. In questa stagione, invece, l’unica rete subita è stata determinante per l’unica sconfitta attualmente all’attivo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Esplora gli argomenti Scopri altre notizie correlate
Cambia impostazioni privacy