Maurizio Sarrisi aspetta due rinforzi per la sua Lazio nella finestra di calciomercato invernale. Come riporta Il Corriere dello Sport, l’urgenza è una mezz’ala, mentre l’esplosione di Matteo Cancellieri ha fatto rientrare la necessità di un’ala destra.
Calciomercato Lazio, urgenza mezz’ala: ecco perché
La situazione relativa a Dele-Bashiru nella posizione di mezz’ala è molto complessa. L’esclusione del nigeriano ha portato al reintegro nella rosa di Toma Basic. Tuttavia, se il classe 2001 dovesse essere reinserito nella lista Serie A bisognerà privarsi di un altro elemento della squadra. Ma questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, perché, infatti, Mau non ha valutato positivamente l’apporto dell’ex Hatayspor in quelle zone di campo.
Oltre ad un centrocampista si dovrà ingaggiare anche un attaccante. Se dovesse partire Castellanos, l’opzione sarebbe quella di acquistare sul mercato un’altra punta o di puntare su Lorenzo Insigne. Proprio per l’ex Napoli si stanno accendendo gli animi in quel di Formello: Fabiani vuole puntare su Noslin, mentre Sarri rivuole a tutti i costi il numero 24 tra le sue file.