#Juventus #Allenatore #ExLazio Un’altra rivoluzione in casa bianconera! Sarà un ex Lazio a prendere le redini?
L’addio di Igor Tudor dalla panchina della Juventus è ufficiale. I bianconeri si preparano per la prossima sfida contro l’Udinese con Massimo Brambilla come scelta temporanea. La vera questione, però, è chi sarà il prossimo allenatore definitivo?
Tra i nomi che circolano per sostituire Tudor, spunta un ex Lazio che potrebbe riportare un po’ di spirito biancoceleste nel mondo bianconero. La possibilità di vedere un volto noto alla guida della Juventus aggiunge un pizzico di pepe a una stagione già ricca di tensioni e colpi di scena.
Gli juventini sono preoccupati, e fanno bene: la sfida che attende Brambilla è tutt’altro che semplice e un passo falso potrebbe complicare ulteriormente una stagione già in salita.Potrebbe interessarti
Campionato a tutta birra: Sarri prepara i suoi per Pisa-Lazio. Ecco chi scenderà in campo nel turno infrasettimanale!
Isaksen show! Lazio annichilisce la Juve. Cambiamo rotta e lasciamo i bianconeri giù in 9: ora si può sognare!
Designato stop per Colombo: l’AIA ammette l’errore dopo il caos all’Olimpico tra Lazio e Juventus!
Scelta la giacchetta per Pisa-Lazio: arbitro pronto a dirigere la nona battaglia di Serie A!
Come tifosi della Lazio, non possiamo che seguire con interesse l’evolversi della situazione. “Non si può mai sapere come il calcio giri, ma qualcuno con il nostro DNA biancoceleste alla Juve sarebbe davvero una bella sorpresa!”
La caccia è aperta e i tifosi laziali sono pronti a sognare ad occhi aperti. Aspettiamo di vedere come si evolverà questa storia e se davvero un pezzo della nostra gloriosa tradizione entrerà al servizio della Vecchia Signora. Con lo stile e la grinta laziali, tutto può succedere!



Lascia un commento