#RovellaModelloPerUnGiorno: il talento biancoceleste strizza l’occhio all’arte! Speriamo di rivederlo presto in campo. #LazioPassion
Il nostro Nicolò Rovella si è concesso un ruolo diverso dal solito, e questa volta non parliamo di calcio ma di arte. Ha posato per la Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea, mostrando un lato inedito di sé. Speriamo che questa esperienza creativa gli porti fortuna e che la pubalgia non lo tenga lontano dai nostri colori per troppo tempo.
“Rovella Lazio, il centrocampista modello per un giorno!”
In attesa di vederlo nuovamente al centro del campo, Nicolò ha saputo reinventarsi con originalità, regalandoci una performance da modello.Potrebbe interessarti
Tavares KO: Sarri ha la ricetta giusta per sorprendere la Juve! Ecco chi scenderà in campo al suo posto.
Lazio: bollettino infortuni prima della Juve, ecco chi non scenderà in campo!
Sarri ci mette la faccia: alla vigilia di Lazio-Juve, il tecnico è pronto ad affrontare i bianconeri.
Marchetti cuor laziale: “Mi ricordo solo il derby vinto il 26 maggio, Roma o Inter in finale? Non importa, il nostro cammino è stato unico”
“Il centrocampista si improvvisa modello per un giorno!” Un po’ di glamour nella vita di un calciatore non guasta mai, soprattutto quando si aspetta il rientro in campo con ansia. Siamo certi che Rovella saprà tornare in gran forma, e noi tifosi siamo qui, pronti a sostenerlo con la nostra passione inesauribile.
Nicolò, ci hai stupiti ancora una volta e ora aspettiamo il tuo ritorno in campo con la Lazio. Viva l’arte, ma soprattutto viva il grande calcio biancoceleste!


Lascia un commento