Sarri ci mette la faccia: alla vigilia di Lazio-Juve, il tecnico è pronto ad affrontare i bianconeri.

PUBBLICITA

Ultime News

Serie A, Ufficiale: ecco le date della stagione 2026-27

Ora è anche ufficiale. La Lega Serie A ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

#ForzaLazio! Alla vigilia del match contro la Juve, il mister torna a parlare. Vediamo cosa ci aspetta nella sfida! #LazioJuve

Il nostro tecnico biancoceleste si prepara a scendere in campo per una conferenza stampa infuocata prima dell’attesa sfida contro la Juventus. L’appuntamento è fissato per domani, sabato 25 ottobre, alle ore 14:15. Si prevede un incontro interessante per tutti noi tifosi che vogliamo capire le strategie del nostro amato mister prima di una partita così importante.

È un momento cruciale della stagione, e siamo tutti curiosi di vedere quali tattiche e schemi abbia preparato la nostra guida.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
“Siamo pronti a ripartire”, potrebbe essere uno dei suoi motti per sostenere la squadra dopo il pareggio contro l’Atalanta. Un risultato che ci ha lasciati un po’ con l’amaro in bocca, ma che ora deve essere trasformato in carburante per una prestazione convincente contro i bianconeri.

Da tifoso della Lazio, è sempre emozionante vedere come il nostro mister sa caricare la squadra e spiegare le mosse che intende adottare. “Nessuno ci può fermare se siamo uniti”, questa potrebbe essere la carica che infonderà nei nostri calciatori, per affrontare a testa alta la Juventus.

C’è grande attesa e anche quel pizzico di tensione che rende il calcio il nostro sport preferito. Speriamo che la conferenza stampa ci dia quella spinta emotiva che ci servirà per affrontare i prossimi 90 minuti cruciali. Prepariamoci a sostenere la squadra con tutta la passione biancoceleste di cui siamo capaci! Avanti Lazio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie
24 Ottobre 2025 - 19:21 — Ultima alle 19:21