Dia, bomber in rodaggio: toccherà all’attacco della Lazio farlo esplodere? Ecco le soluzioni del mister!

PUBBLICITA

Ultime News

Inter Lazio: Chivu snocciola gli infortuni, Thuram ancora in riserva… E Bonny? Vediamo se a Verona ha trovato la marcia giusta!

#ForzaLazio #MaiMollare Inter, occhio agli infortuni! Thuram non è...

Sarri si stanca dei soliti volti: rivoluzione in vista per gennaio? Ecco chi potrebbe partire e chi sogniamo in arrivo!

#CalciomercatoLazio: Gennaio si avvicina e la rivoluzione è dietro...

Isaksen si sfoga: “Alla Lazio quasi invisibile, ora sono arrivato in forma smagliante!”

Isaksen in grande forma: la passione biancoceleste lo accompagna!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

#ForzaLazio, riuscirà Dia a diventare il bomber che aspettiamo?

L’ex calciatore Andrea Agostinelli, intervenuto a Radiosei, ha commentato l’ultima vittoria della Lazio contro il Cagliari, soffermandosi sull’importanza del match e il rendimento dei nostri giocatori. Qualche critica? Certo, “l’atteggiamento della squadra” ha lasciato qualche dubbio, ma quando si parla di lotta e passione, la Lazio non si tira mai indietro.

Ci siamo mangiati le unghie fino all’ultimo minuto, ma il risultato è arrivato. Non neghiamoci che la prestazione è stata un misto di alti e bassi: momenti di calcio spettacolo seguiti da cali di tensione, ma l’emozione non è mai mancata.

Ma parliamo di Dia: un talento in campo, ma manca ancora quel guizzo spettacolare che tutti noi biancocelesti aspettiamo con ansia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Agostinelli si è interrogato sul futuro di questo giovane attaccante: ce la farà a trovare continuità e dimostrare tutto il suo valore?

“Riuscirà l’attaccante della Lazio a sbloccarsi definitivamente?”. Questo è il grande interrogativo. Noi tifosi vogliamo crederci. Dia ha bisogno di fiducia e costanza e, una volta trovata quella scintilla, le sue prestazioni in campo non potranno che migliorare.

Con il giusto supporto e quell’energia che solo l’Olimpico sa regalare, siamo certi che ci regalerà tanta gioia. Intanto, il prossimo appuntamento si avvicina e noi non vediamo l’ora di tifare ancora una volta, con il cuore biancoceleste che batte forte!

Forza Lazio, sempre avanti!

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 20:44 — Ultima alle 20:44