Gattuso all’attacco: «Pensiamo a noi, non alla Norvegia. Chiesa e Zaniolo? Ecco la mia verità»

Ultime News

Sarri spacca il pubblico: Guendouzi mezzala o no? I dubbi di De Grandis scuotono la tifoseria laziale!

#InterLazio: Un’altra battaglia sul campo, orgoglio e un pizzico...

Flaminio: il regalo di Natale tanto atteso dai tifosi laziali? Onorato svela le novità sul nuovo stadio!

#Lazio #Flaminio #NuovoStadio Il sogno biancoceleste di un...
PUBBLICITA

#AzzurriInCampo #ForzaItalia! Gattuso pronto per le sfide decisive contro Moldavia e Norvegia: energia, strategia e speranze azzurre in vista!

Conclusa la movimentata 11ª giornata di Serie A con il confronto appassionante tra Inter e Lazio, adesso le attenzioni sono tutte per la nostra Nazionale. Gli Azzurri, sotto la guida determinata di Gennaro Gattuso, sono pronti ad affrontare due gare cruciali. La Moldavia e la Norvegia non saranno avversarie facili, ma noi tifosi biancocelesti sappiamo bene che l’Italia ha tutta la grinta per farcela.

Nel corso della conferenza stampa, il mister è stato chiaro: “Dobbiamo pensare a noi e non a quello che farà la Norvegia.” Parole che risuonano come un mantra anche per noi della Lazio. Concentrazione e determinazione devono essere il nostro grido di battaglia!

Non mancano poi le domande su due talenti della nostra Serie A, Chiesa e Zaniolo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Gattuso ha parlato di loro con la solita franchezza: “Su Chiesa e Zaniolo dico questo”, sottolineando l’importanza di avere tutti pronti e motivati. Anche noi sappiamo che quando il talento si unisce alla voglia di vincere, i risultati non possono che arrivare!

Come tifoso della Lazio, posso solo dire che vedere la nostra Nazionale pronta a combattere è un’emozione unica. Ci aspettiamo tanto da queste partite e siamo certi che con Gattuso al timone il meglio deve ancora venire.

Restiamo uniti, spingiamo gli Azzurri alla vittoria e continuiamo a sognare insieme!