#ForzaLazio #IsaksenInAzzurro
Isaksen ha riconquistato il cuore dei tifosi laziali e la fiducia della Danimarca. La pausa per le nazionali è alle porte e tra le notizie esaltanti in casa Lazio spicca il ritorno del nostro Isaksen nella selezione danese guidata da Brian Riemer.
Dopo aver dimostrato grande determinazione e crescita in campo, il nostro esterno biancoceleste si è ripreso ciò che gli spettava di diritto: la maglia della Lazio e, ora, quella della sua nazionale.Potrebbe interessarti
Infortuni Lazio, allarme rosso: Sarri non molla, pronto al contrattacco per far tornare in campo i suoi guerrieri!
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
L’entusiasmo si sente nell’aria, tanto che noi tifosi non possiamo che esultare per questo riconoscimento meritato: Isaksen è tornato con grande forza e carisma. “È l’inizio di un nuovo capitolo per lui e per tutto il popolo biancoceleste.”
Questa convocazione non è solo una vittoria personale per il danese, ma anche una grande soddisfazione per noi tifosi che crediamo e sosteniamo ogni battaglia della nostra amata Lazio. Ora, con la sosta alle porte, vedremo il nostro campione difendere i colori della sua nazione portando con sé l’orgoglio laziale. Su Isaksen, facci sognare!



