#ForzaLazio! Le giovani aquilotte lottano e strappano un punto d’oro!
La Lazio Women Primavera non molla mai! Dopo aver archiviato la parentesi in Coppa Italia Primavera, le giovani biancocelesti tornano a brillare nel campionato Primavera 2 Femminile. La quinta giornata è stata una vera battaglia in casa della Res Donna Roma, ma le nostre ragazze hanno dimostrato cuore e determinazione.
La partita inizia con qualche difficoltà, ma le aquilotte non si fanno intimidire. “Il nostro spirito combattivo è l’arma in più del mister Pasquali”. E come dargli torto? Quando il gioco si fa duro, le vere laziali rispondono con grinta.
Le reti di Laudiero e Mancini hanno sbloccato il risultato e acceso l’entusiasmo dei tifosi. Un pareggio, un punto prezioso, che sa quasi di vittoria, considerando la qualità dimostrata dalle nostre avversarie. “La determinazione in campo è stata spettacolare”. È proprio questa passione che ci rende fieri di essere biancocelesti.
In campo, le ragazze hanno dimostrato una grande compattezza e spirito di sacrificio. “Non molliamo mai, neppure di un centimetro”, questo è il messaggio che ogni tifoso si aspetta sempre dalle proprie beniamine.
Continuiamo a tifare forte per le nostre giovani aquilotte, che ogni settimana ci regalano emozioni e ci ricordano che il futuro è brillante. Avanti così, Lazio!



