#LazioSiamoNoi #ForzaAquila #Fiducia
Dopo essere usciti da San Siro con una sconfitta, il nostro Luca Pellegrini ha voluto dire la sua, manifestando un mix di delusione e speranza per il cammino dei biancocelesti. È vero, il gol subito nei primi minuti ci è costato caro, ma “siamo rimasti in partita” con la tenacia che ci contraddistingue.
Pellegrini sottolinea come la squadra, nonostante la battuta d’arresto, “guarda al futuro con positività”.Potrebbe interessarti
Sarri a Dazn dopo Inter-Lazio: “San Siro, gol lampo e il mercato un mistero: chi ci spiega come si compete così?”
Gila brilla alla Lazio: Diletta rivela quale club punta al nostro ex Real Madrid!
Inter-Lazio: le pagelle senza peli sulla lingua, chi brilla e chi delude
Lazio-Inter: scintille in campo! La tensione esplode tra Gila, Guendouzi e Cataldi dopo il gol di Lautaro. Ecco il retroscena.
Il nostro obiettivo è chiaro. Non ci facciamo scoraggiare da una sconfitta, ma la trasformiamo in motivazione. Con impegno e dedizione, puntiamo a crescere e a migliorare, perché siamo una squadra che ha nel suo DNA la passione e la determinazione. Noi tifosi sappiamo che l’importante è saper rialzarsi, ed è esattamente ciò che faremo.
Pellegrini ha espresso, con quel pizzico di orgoglio laziale, che il cammino è lungo e ricco di sfide. E noi, insieme a lui, guardiamo avanti con la solita fiducia. Sempre avanti, Aquile!


