#TifosiLazio #HysajInfortunio #ForzaLazio
Un nuovo ostacolo per la Lazio: Hysaj si ferma con l’Albania
Durante l’ultima partita tra Albania e Inghilterra, valida per le competizioni internazionali, il nostro biancoceleste Hysaj ha dovuto abbandonare il campo dopo soli 26 minuti. Un improvviso fastidio lo ha costretto a fermarsi. L’articolo segnala che le condizioni del terzino sono da valutare, e questo genera una certa preoccupazione tra noi tifosi.
Chi vive il biancoceleste sa quanto sia fondamentale avere la rosa al completo. Gli impegni in campionato non danno tregua e perdere un elemento come Hysaj può rappresentare un colpo non da poco per la solidità della nostra difesa. Sappiamo bene che il calcio può essere spietato, ma ci aspettiamo una pronta guarigione.
“La notizia dell’infortunio di Hysaj non ci voleva proprio”. Un commento che rispecchia il sentimento comune. Abbiamo bisogno di tutti i nostri giocatori al top della forma per affrontare il resto della stagione al meglio.
Con l’orgoglio e la passione che ci contraddistinguono, attendiamo aggiornamenti sperando che il problema sia meno grave del previsto. Per ora, non possiamo far altro che tenere il fiato sospeso. Forza Hysaj, siamo tutti con te!



