Ultime News

Lazio, puntiamo sulla Coppa Italia: può essere l’anno buono

L'Atalanta di Raffaele Palladino sta battendo la Juventus di...

Infortuni Lazio, oltre il danno anche la beffa: si fermano in due

Infortuni Lazio - Il clima in casa biancoceleste continua...
PUBBLICITA

Fabiani scatena il caos nel mondo Lazio: denunce, calciomercato, Romagnoli e molto altro

PUBBLICITA

Il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani è finito ancora una volta sotto i riflettori dei tifosi. Annuncio di azioni legali contro i propri calciatori, Pedraza che sarà un nuovo calciatore biancoceleste a partire dalla prossima estate e molto altro hanno accompagnato questo show.

Conferenza Stampa Fabiani: “La Lazio è di tutti”

Fabiani non si è fermato davanti alle critiche: le sue dichiarazioni hanno diviso i tifosi. Da un lato chi apprezza la fermezza del DS, dall’altro chi lo considera il principale colpevole della crisi biancoceleste. Ma al di là dei nomi, quello che colpisce è il messaggio che passa: la Lazio vuole controllare tutto.

Pedraza rappresenta un colpo a costo zero che può dare respiro alla squadra in estate, ma la vera bomba è Romagnoli. La situazione con il centrale sembra irrisolvibile: i tifosi vedono il serio rischio di perdere un leader in campo e fuori.

Fabiani mostra determinazione, ma rischia di trasformare il mercato in una guerra sociale. Gestire la tensione tra tifosi e giocatori sarà la vera sfida per la Lazio, più del mercato stesso. I biancocelesti dovranno decidere se appoggiare il DS o prendere le distanze, perché qui non si tratta più solo di calciatori: si tratta dell’anima della squadra.

E voi, tifosi della Lazio: siete con Fabiani o con Romagnoli? La stagione non è ancora finita, e le polemiche rischiano di essere più decisive dei risultati sul campo.

RIPRODUZIONE RISERVATA