venerdì, Maggio 3, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Luis Alberto, niente Siviglia: il numero 10 verso la permanenza in biancoceleste

Calciomercato Lazio – Il club andaluso pone fine al sogno del trequartista. E anche a quello della Lazio di prendere Ilic

Calciomercato Lazio – Alla fine l’incastro non andrà in porto. Con un vero e proprio coup de theatre, infatti, al Sanchez Pizjuan il prossimo anno non giocherà Luis Alberto, ma Isco. È stato lo stesso Siviglia a comunicare, a sorpresa, l’acquisto, attraverso un post su Twitter. Il club, si legge, avrebbe raggiunto un principio d’intesa con il classe ’92, svincolatosi il 1° luglio dal Real Madrid. Il giocatore, prosegue la nota, si troverebbe già in città per sottoporsi alle visite mediche e, salvo complicazioni, firmare un contratto biennale.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – LUIS ALBERTO BLOCCA ILIC

A nulla sono dunque valsi gli appelli della madre e del fratello a Monchi. Luis Alberto, che aveva tra l’altro già comunicato anche a Sarri l’intenzione di ritornare in Spagna, dovrà accantonare l’idea. Ora per lui la strada verso una permanenza a Roma sembra davvero spianata. Le altre squadre che avevano mostrato interesse, la Juventus e la Fiorentina, non disporrebbero infatti della forza, economica e politica, per tentare il colpo. Resterà quindi al Verona Ilic, sostituto designato del numero 10 che Lotito aveva bloccato nei giorni scorsi.

Calciomercato Lazio



di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS