domenica, Giugno 9, 2024

Incendio notturno a Montoro: squadra calcio femminile salvata

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Nella notte scorsa a Montoro, in provincia di Avellino, un incendio ha colpito una villetta dove si trovavano una quindicina di ragazze appartenenti a una squadra di calcio femminile. Le fiamme si sono sviluppate improvvisamente, ma le giovani sono riuscite a mettersi in salvo senza riportare gravi conseguenze. Tuttavia, è stato necessario trovare un nuovo alloggio per passare la notte in sicurezza.

I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti intorno alla mezzanotte per spegnere l’incendio. Le fiamme si erano già estese quando sono arrivati, ma si sospetta che l’incendio sia stato causato da un corto circuito partito da un televisore al piano terra della struttura. Le ragazze sono riuscite a uscire in strada in tempo, mentre i pompieri hanno lavorato per spegnere le fiamme. Anche i carabinieri di Montoro sono intervenuti per avviare le indagini.

Punti Chiave Articolo

Dopo aver spento le fiamme, è stato effettuato un controllo della villetta che ha confermato l’inagibilità della struttura. Di conseguenza, le ragazze hanno dovuto trovare un nuovo alloggio per la notte.

Fonte


LIVE NEWS