In attesa di definire quelli di alcuni giocatori (vedi Marchetti e Lulic), la Lazio ufficializza un rinnovo nello staff dirigenziale. Il responsabile della comunicazione Stefano De Martino ha infatti prolungato il suo contratto fino al 2018. A Formello dall’estate 2008, potrà dunque festeggiare il decennale della collaborazione con la società biancoceleste.
Prossima Partita
Classifica

Comunicazione, De Martino-2018
Le notizie più lette
- 22:01Milan non molla il difensore della Lazio: rossoneri pronti a soffiare l’oggetto del desiderio, concorrenza permettendo
- 21:25Ricavi sponsor maglia: la Lazio peggio del Monza
- 13:14Lazio Juventus, le probabili formazioni: quante assenze per i bianconeri
- 12:04Tuttomercatoweb, De Bruyne può giocare in Italia: Una squadra su di lui
- 11:57Calciomercato Lazio, sirene dalla Premier: Tavares può partire
- 11:52Europa League, Pedro: “Puntavamo in alto, un duro colpo”
- 11:48Lazio, poche vittorie all’Olimpico: Pedro “Non lo sappiamo nemmeno noi”
- 11:45Lazio, Pedro su Tudor: “Pretende molto”
- 11:38Calciomercato Lazio, Pedro: ha deciso il suo futuro
- 11:30Lazio, Pedro elogia Baroni: “Ha una qualità che hanno in pochi, il prossimo anno può fare meglio”
- 10:58Zanoli non le manda a dire: stagione da incubo per Lazio Women, ma è già pronta al riscatto
- 10:42Calciomercato Lazio bollente: Nuova rivale piomba sull’obiettivo, Fabiani non molla la presa!
- 10:25Sfida Lazio-Juventus: aggiornamenti caldi sui bianconeri, pronti a inciampare?
- 10:09Milan pressa forte su Gila: la Lazio rischia di perdere il suo difensore spagnolo in un affare rossonero spregiudicato
- 09:53Zoff non le manda a dire: “Lazio, per il quarto posto Champions serve una vittoria netta, accontentarsi è da vinti. Su Tudor, ecco la verità”
- 09:20Futuro traballante per Pedro alla Lazio? Fabiani non risparmia sullo spagnolo ex-Barcellona
- 09:04Lazio-Juve, Baroni al bivio: Vince o addio ai biancocelesti?
- 08:31Lazio-Juve: Lazzari e Tavares in forse, il quarto posto rischia di saltare per infortuni? Le ultime scoop
- 08:00Calciomercato Napoli, Clamoroso: Aurelio De Laurentiis ha già pronto il post Conte
- 02:32Jacobelli avverte: “Champions si decide lì, e non come quei presuntuosi si aspettano”