martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Biasi: “Mai stato vicino alla panchina biancoceleste. Se Tare vuole la panchina…””

Gianni De Biasi ha raggiunto con l’Albania una storica qualificazione agli europei. Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l’allenatore ha così commentato l’avvenimento: “Quando siamo tornati a Tirana mi sono reso conto di quanto fatto. L’abbraccio dei nostri tifosi è stato meraviglioso. Nessuno si aspettava una gioia così grande. Ripensando da dove siamo partiti non avrei mai creduto ad un successo del genere ma dopo la vittoria in Portogallo abbiamo iniziato a crederci e ci siamo resi conto di potercela fare, poi siamo riusciti a vincere anche in Armenia e abbiamo centrato meritatamente la qualificazione”.

PUBBLICITA

Al tecnico sono arrivati anche i complimenti di Igli Tare: “E’ albanese, anche lui è felice per il traguardo che abbiamo raggiunto. Gli albanesi sono molto legati alla Nazionale, quello che stiamo facendo ha reso orgoglioso ogni abitante dell’Albania.

Si parla che in un prossimo futuro proprio Tare vorrebbe allenare la sua squadra (in realtà il ds biancoceleste sarebbe interessato alla presidenza della Federcalcio albanese): “Non resterò certo un secolo su questa panchina, prima o poi anche io dovrò lasciare. Nel frattempo mi impegno a farla crescere”.

La vedremo mai su qualche panchina italiana: “Questa nuova esperienza mi ha aiutato molto, mi sono fatto una cultura e mi sono misurato a grandi livelli. Ora anche noi abbiamo maturato l’esperienza necessaria per andare avanti, vincere in Portogallo non è facile per nessuno. Per ora non ho intenzione di tornare in Italia ma se un club mi presentasse un progetto ambizioso valuterei la situazione”.

E la Lazio: “Tutte voci, in realtà non sono mai stato vicino alla panchina biancoceleste”.

 

LIVE NEWS