CALCIOMERCATO – Asse caldo Roma-Bergamo: Berisha per Petagna

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, Pedro capitano nella finale contro l’Inter: l’idea dei tifosi

I tifosi della Lazio starebbero cercando di convincere la...

Da Russell Crowe ad Anna Falchi: le celebrità insolite che tifano Lazio

Prima di stilare l'elenco dei VIP tifosi della Lazio,...
PUBBLICITA

Il club biancoceleste apre una finestra con l’Atalanta per quanto riguarda l’attaccante Petagna, sfruttando il riscatto di Berisha.

Secondo quanto riportato dal Il messaggero, il club biancoceleste sembra interessato all’attaccante dell’Atalanta, Petagna. Mentre alcune settimane fa, l’Atalanta, ha espresso particolare interesse nel riscattare il portiere Berisha. Il che potrebbe rappresentare un importante chiave per l’acquisto del bomber bergamasco. La quotazione del portiere ammonterebbe a 15 milioni ma con l’inserimento di Petagna nella trattativa potrebbe svelarsi un ottima occasione per il club laziale.

LA LAZIO HA INDIVIDUATO IL VICE BIGLIA>>>CONTINUA A LEGGERE