CONFERENZA – Inzaghi: “Oggi contava solo vincere”. Poi lancia la sfida alla Roma…

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Calciomercato Lazio, Zaccagni andrà via in estate? Cosa trapela da Formello

Il calciomercato della Lazio si appresta a regalare ricche...

La Lazio deve fare un passo oltre Sarri per vincere? I tifosi non sono d’accordo: l’analisi

Il rapporto tra i tifosi della Lazio e Maurizio...
PUBBLICITA

Le parole di Simone Inzaghi nella conferenza stampa al termine della partita vinta dalla Lazio contro l’Udinese.

Partita difficile per la Lazio

Non abbiamo fatto la solita gara. Non eravamo veloci a girare la palla. Però quello che conta è il risultato. Il rigore, dopo averlo rivisto, c’era. La squadra è sempre stata concentrata. Non abbiamo concesso nulla agli avversari. Importante vittoria. 50 punti sono tantissimi. Nessuno si aspettava questo bottino dopo 26 partite. Ora dobbiamo andare avanti“.

Vittoria importante in ottica derby. Problemi per Radu?

Radu aveva i crampi. Poi ho deciso di rinunciare a Hoedt perchè ammonito. Poi Stefan ha chiesto il cambio e ho messo Wallace“.

Mancanza di lucidità quest’oggi?

Ripeto, eravamo troppo lenti nel giro palla. Ma l’Udinese era ben schierata in campo, molto compatta. Oggi era importante vincere“.

Per il derby che partita sarà?

Dovremo fare molta attenzione. Abbiamo raggiunto questa semi finale e vogliamo giocarcela per andare in finale“.

Marco Corsini