CONFERENZA – Delneri tuona: “Il rigore dato alla Lazio è inesistente”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Caos Lazio: Gol di Isaksen, rabbia biancoceleste contro il VAR!

È un'ora di fuoco allo stadio "Zini"! La Lazio...

Isaksen fa infuriare i tifosi Lazio: “Annata tra alti e bassi, ma siamo in finale!”

La Lazio ci risiamo! Questa stagione ha un sapore...
PUBBLICITA

Le parole di mister Delneri in conferenza stampa al termine della sconfitta dell’Udinese contro la Lazio.

Perdere con un rigore che non c’era fa male. E’ molto discutibile. Alla fine mi tengo le mie considerazioni. Il rigore è inesistente. E’ stata una partita decisa da un episodio. Non abbiamo concesso nulla alla Lazio. Noi abbiamo fatto un match molto intenso. Dispiace perdere in questo modo. Però ho la sicurezza che stiamo diventando una squadra molto attenta“.

Poi continua l’analisi: “Oggi abbiamo fatto una buona prestazione. Sto cercando di trarre il massimo dalla mia squadra. In classifica occupiamo una posizione tranquilla. Abbiamo qualità. Nonostante i 14 punti sulla terz’ultima, noi abbiamo dimostrato anche oggi di avere le giuste motivazioni. Ripeto, peccato la sconfitta arrivata in questo modo. Avevamo limitato sia Anderson che Keita“.