lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO UDINESE – Murgia: “Sarebbe un sogno giocare il derby”

Per la prima volta in una gara ufficiale nel ruolo di regista, Alessandro Murgia non ha sfigurato. Il baby talento biancoceleste ha commentato la partita di oggi.

Murgia a Lazio Style Channel: “Mi godo questa vittoria, siamo una bella squadra. E’ stata una partita difficile. Nel primo tempo potevamo affondare con un po’ di cattiveria in più. Nel secondo tempo siamo tornati in campo con più cattiveria. Ruolo? Mi trovo bene in qualsiasi posizione, do sempre tutto. Sono contento di giocare ma resto coi piedi per terra.”.

PUBBLICITA

Mercoledì c’è il derby: “Ne ho giocati tanti con la Primavera, ma questo è più importante. Sappiamo che è una partita a se, è la partita più sentita dalla città. Sarà caratterizzata dagli episodi. Sarà una gara complicata perché la Roma è una grande squadra ed è in forma, ma noi siamo un grande gruppo e sappiamo qual è la nostra forza. Ci giocheremo le nostre chance. Sogno di giocarlo. Sono a disposizione della squadra anche se il mister mi fa giocare 10 minuti”.

Murgia racconta come si è trovato nel ruolo di regista: “Negli ultimi due giorni il mister mi ha provato là. Non so perché ha preferito me a Parolo, forse perché potevo trovare qualche filtrante per Marco o Senad. Sostituire Lucas è difficile dato il suo spessore, ma io gioco come so, do sempre il meglio. L’importante è la squadra, cerco di dare una mano in ogni ruolo. L’importante è aiutare la squadra”.

LEGGI LE PAROLE DI DE VRIJ>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS